Formazione APPLiA Italia | Cybersicurezza: la direttiva NIS 2ed il D.lgs. 138/2024
Il 18 ottobre 2024 è entrato in vigore il D.lgs. 138/2024 che recepisce la Direttiva 2555/2022 (NIS 2) che prescrive gli obblighi dei soggetti importanti ed essenziali in materia di cybersicurezza. Tra i soggetti interessati sono ricompresi anche i fabbricanti di apparecchiature elettriche che sono destinatari di specifici obblighi di registrazione, di gestione dei rischi in materia di cybersicurezza e di notifica degli incidenti alle autorità. Saranno fornite le informazioni e le prime indicazioni utili ad approntare tempestivamente le attività necessarie per adeguarsi alle nuove diposizioni legislative.
Ultime news
Centro Studi Confindustria
Il Centro Studi Confindustria (CSC) produce ricerche su economia, finanza e lavoro.
Partecipazione di APPLiA Italia ad APPLITECH - Bologna
APPLia Italia ha preso parte oggi ad Applitech Show al talk “The domestic and professional appliance industry and supply chain: prospects and scenarios”, un confronto aperto sui trend che stanno ridisegnando il settore.
Host Milano 17-21 Ottobre 2025
Anche quest’anno EFCEM Italia ha partecipato a Host Milano 2025, la fiera leader mondiale dedicata alla ristorazione professionale e al settore Ho. Re. Ca., punto di riferimento internazionale per innovazione, sostenibilità e confronto tra i protagonisti del settore.